Resi e Rimborsi

Ai sensi degli artt. 52 e ss. del Codice del Consumo, il Cliente Consumatore ha diritto di recedere dal contratto di acquisto del Prodotto senza dover sostenere costi diversi da quelli diretti della restituzione dei beni, come previsti in questa sezione e senza dover fornire alcuna motivazione, entro il termine di 14 giorni per i resi. Se sono trascorsi 14 giorni dalla data dell'acquisto, purtroppo non possiamo offrirti alcun rimborso o cambio.

Affinché sia idoneo al reso, l'articolo deve essere intatto e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella sua confezione. Il Prodotto potrà essere provato, testato o verificato ma non dovrà essere stato utilizzato; dovrà quindi essere custodito con la normale diligenza e restituito integro, perfettamente idoneo all’uso cui è destinato e privo di segni di usura o sporcizia, completo in ogni sua parte, corredato da tutti gli accessori e i fogli illustrativi, con i cartellini identificativi, le etichette, ove presenti, ancora attaccati al Prodotto e integri e non manomessi. 

I Prodotti venduti sul Sito vengono spediti nella loro confezione autentica; in fase di reso i Prodotti devono essere restituiti come ricevuti, possibilmente nella loro confezione e comprensivi di eventuali accessori (es. cavi, batterie, manuali...) e/o da elementi che ne costituiscono parte integrante.

Per diverse tipologie di beni è escluso il reso. I beni come articoli personali per la Cura della persona, non possono essere oggetto di reso. (Piastre, Asciugacapelli...)

Ulteriori articoli per i quali è escluso il reso:
* Buoni regalo
* Prodotti software scaricabili
* Alcuni articoli per la salute

Ai fini del reso, richiediamo una ricevuta o una prova di acquisto.
Per favore non rispedire indietro il tuo acquisto al produttore.

In alcuni casi sono concessi solo rimborsi parziali (se applicabili):

* CD, DVD, Software, videogioco, disco in vinile che sia stato aperto.

Rimborsi (se applicabile)


Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti invieremo un'email per comunicarti l'avvenuta ricezione dell'articolo. Ti comunicheremo anche l'approvazione o il rifiuto della tua richiesta di rimborso.
Se la tua richiesta è approvata, il rimborso sarà elaborato e verrà automaticamente applicato un credito sulla tua carta o metodo di pagamento originario, entro un tempo massimo di 14 giorni lavorativi.

Rimborsi tardivi o inevasi (se applicabile)
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, innanzitutto ricontrolla il tuo conto bancario.
Poi contatta l'azienda emittente della carta di credito; può occorrere del tempo prima che il rimborso sia formalmente registrato.
Quindi contatta la tua banca. Spesso sono previsti dei tempi di elaborazione per la registrazione di un rimborso.
Se hai già seguito questi passaggi e non hai ancora ricevuto il rimborso, scrivici al seguente indirizzo: ipertechworld@hotmail.com.


Articoli in offerta (se applicabile)
Solo gli articoli a prezzo pieno possono essere rimborsati. Purtroppo per gli articoli in offerta non è possibile alcun rimborso.

Cambi (se applicabile)


Sostituiamo gli articoli solo se difettosi o danneggiati. Se ti occorre un cambio con lo stesso articolo, inviaci un'email a ipertechworld@hotmail.com e spedisci l'articolo al seguente indirizzo: Corso Umberto 1 n 438 80034 Marigliano NA Italia.

Regali


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Se l'articolo non è stato contrassegnato come regalo al momento dell'acquisto, o se chi ha fatto il regalo si è fatto spedire l'ordine per consegnartelo di persona, invieremo un rimborso a chi ha fatto il regalo e questi verrà a conoscenza del tuo reso.
Spedizione
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